Domenica 20 ottobre 2024 presso il centro sportivo “Caravita” a Cercola (NA) si è tenuta la Premiazione del 22° campionato regionale di nuoto C.S.I CAMPANIA.
Per il secondo anno consecutivo la SINTESI conquista la coppa d’oro!

Ogni singolo atleta ha contribuito alla vittoria della squadra di nuoto agonistico che VINCE il CAMPIONATO CAMPANO CSI e chiude al 6° posto nella classifica nazionale.

“Solo insieme si vince!” 

“Solo insieme si vince!”  è il messaggio che coinvolge tutti i protagonisti del mondo sportivo chiamati a costruire nelle società sportive un percorso associativo di educazione attraverso lo sport.
E’ il motto che accompagnerà tutti i nostri atleti lungo il cammino di questo nuovo anno sportivo.

Perché è proprio grazie alla collaborazione, al sostegno e alla solidarietà tra gli atleti e i loro coach, che la Squadra di Nuoto Sintesi ha brillato per il secondo anno al Campionato Regionale di Nuoto C.S.I.

Un grazie speciale a tutti i nostri piccoli nuotatori!

In questo anno sportivo hanno sempre dimostrato una determinazione incredibile, portando, con impegno, talento, determinazione e tanta passione la squadra di nuoto Sintesi IN VETTA ALLA CLASSIFICA!

Un plauso particolare va ai nostri coach, guide fondamentali per la crescita e le prestazioni dei ragazzi, ma soprattutto guide per il loro il benessere mentale.

Infine un doveroso ringraziamento va a tutti i genitori che motivano, sostengono e fanno tanti sacrifici per permettere ai loro figli di praticare sport.

Ad maiora!

PREMIAZIONI SPECIALI:
Miglior punteggio squadra femminile
Miglior punteggio squadra maschile
Miglior punteggio ragazzi: SEDIA ANTONIO
– Miglior punteggio ESORDIENTI C: FRANZESE SELENE
– Miglio punteggio ESORDIENTI C: ASCOLESE DOMENICO
 

Clicca qui per tutte le foto